La nostra falegnameria artigiana Arredamenti Dellantonio vanta un’esperienza di oltre 50 anni e, sin dall’inizio della sua attività, ha sempre cercato di interpretare i desideri dei suoi clienti, con l’inserimento continuo di nuovi prodotti e servizi.
Operiamo prevalentemente nelle Dolomiti di Fassa e Fiemme in Trentino, Agordino in Veneto e in Alto Adige.
Tutta la nostra produzione, dal singolo mobile, all’arredo completo, si contraddistingue per l’accurata progettazione su misura, per la qualità dei materiali impiegati e per la lavorazione completamente artigianale.
La cura di ogni dettaglio costruttivo e delle rifiniture testimoniano un amorevole fedeltà alla migliore tradizione artigiana.
Attraverso un percorso che inizia con un primo progetto di massima per articolarsi attraverso studi sull’abbinamento dei colori, la scelta dei diversi tipi di materiali e una stima preventiva dei costi. Vi aiuteremo a realizzare la casa dei Vostri sogni.
> Guardate alcuni esempi cliccando sulle immagini
Soggiorni
Camere
Bagni
Decorazioni
Stufe a legna
Cucine
Dal 1960 — la Vostra falegnameria in Val di Fassa
Arredamenti Dellantonio snc · P. Iva: 00624080222
Strada de la Comunità de Fiem 36 · 38035 Moena, Val di Fassa (TN) · Italy
e-mail: info[at]dellantonio.it
Tel. +39 0462 573257 · Fax +39 0462 574422
MENU
Il nostro showroom, inaugurato all’interno di un ampliamento della nostra sede alle porte di Moena alla fine del 2011, si sviluppa su oltre duecento metri quadri ed è concepito come una grande casa, in cui il legno la fa da padrone e dove è possibile, attraverso gli esempi presentati, trovare stimoli ed idee per ogni stanza della casa, della baita, dell’hotel.
“Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio”. (Oscar Wilde, 1854 – 1900)
Il nostro focus è quello di realizzare un ambiente che sia un nido, un rifugio in cui ripararsi, ritrovare la famiglia per godersi momenti di intimità e dove accogliere gli amici e le persone care, dando loro uno spazio in cui possano sentirsi quanto più possibile a loro agio, a casa appunto … una casa che profuma di bosco … una casa in cui tutto ha il suo posto.
La casa è il nostro mondo.
Per questo, nella realizzazione di mobili ed arredi, per Voi abbiamo cura di seguire criteri sia ecologici che economici.
Materiali naturali, rinnovabili e riciclabili come il legno vengono lavorati con antica abilità impiegando macchine ed ausili moderni senza dimenticare il rispetto dell’ambiente che è anche rispetto e cura per i nostri collaboratori.
Un tempo un falegname si riconosceva per la mancanza di qualche falange oggi per l’orgogliosa consapevolezza di costruire un ambiente migliore per voi e per la Vostra casa: il nostro mondo.
Grazie alla nostra esperienza nel settore della lavorazione del legno e dell’arredamento d’interni forniamo un servizio completo. Dall’idea iniziale che affiniamo assieme a Voi sulla base delle Vostre esigenze, alla progettazione esecutiva, pratiche edilizie comprese. Ci occupiamo poi del coordinamento dei vari tipi di lavoro fino alla loro completa esecuzione.
Leggete di più > Servizi
L'azienda artigiana é stata fondata nel 1960 da Simone Giacomo Dellantonio da tutti conosciuto con il diminutivo famigliare di Giacomin.
La prima sede dell'azienda fu presso la vecchia casa Dellantonio di via Milano, poi fu costruito il primo nucleo della Falegnameria Giacomo Dellantonio in via Nazionale in località "Le Part" allora in aperta campagna, ora - ingrandita via via nel corso degli anni - alle porte di Moena provenendo dalla Val di Fiemme.
In caso di manutenzione straordinaria, ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo fino al 31/12/2016 potrai godere della detrazione del 50% della spesa fino a 10.000 € per mobili e grandi elettrodomestici nuovi.
Importante: La data dell'inizio dei lavori, attestata da pratica edilizia, deve precedere la data di acquisto dei mobili. La spesa relativa all’arredo può essere sostenuta prima di quelle riguardanti la ristrutturazione.
Inoltre con l’entrata in vigore della Legge di Stabilità del 28 dicembre 2015 è possibile per le giovani coppie godere della detrazione per l’acquisto di mobili fino al 50% su una spesa massima di 16.000,00 € anche se l’immobile non è soggetto a ristrutturazione purché l’acquisto venga effettuato per la prima casa.
Sono detraibili le fatture pagate con bonifico speciale dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2016.
Le fatture, unitamente alle ricevute dei bonifici effettuati dovranno essere consegnate in sede di dichiarazione dei redditi al proprio consulente fiscale.